×

Recensioni clienti

Lascia il tuo ricordo…

There are 13 comments

  1. Villa Valier è il contesto perfetto per rendere magnifico per il giorno importante del matrimonio.Tutti gli invitati avranno un ricordo stupendo della vostra giornata per aver vissuto questo posto fantastico.Servizio e assistenza superlativa e la possibilità di scelta di spazi per ogni evenienza.Grazie per l’opportunità di far godere anche agli altri tanta bellezza.

    1. Grazie Rita e Ariano!!!
      Siete una bellissima coppia e siamo veramente felici che Villa Valier abbia contribuito alla vostra giornata indimenticabile!!!

  2. 2 giugno 2017

    Quando siamo andati a visitarla, nella ricerca della location per il nostro matrimonio, non abbiamo avuto dubbi: Villa Valier ti fa sentire in una favola. E’ tutto curato nei minimi dettagli, il viale dei tigli è meraviglioso. Noi abbiamo pranzato sotto all’ enorme acacia, è stato romanticissimo.
    Quello che ha aiutato a rendere questo giorno indimenticabile è stata l’accoglienza di Federico e Silvia che ci hanno fatto sentire a casa nostra e ci hanno seguiti meticolosamente per rendere tutto perfetto.
    Grazie a tutto questo abbiamo avuto il matrimonio dei nostri sogni.

    1. Ciao Alice e Silvano!!!
      Che dire…la giornata splendida l’avete creata voi, con la vostra simpatia e voglia di divertirvi che avete trasmesso a tutti i vostri ospiti….e anche a noi!!!
      Una bellissima giornata di sole…un matrimonio meraviglioso!!!
      Vi ringraziamo delle bellissime parole!!!

  3. Villa Valier, con la sua raffinata struttura, l’ampia barchessa, gli eleganti interni e gli spazi verdi contornati da alberi secolari ci è piaciuta fin da subito. Ma il fattore determinante che ci ha fatto scegliere questa location per il nostro matrimonio è stata l’accoglienza e la disponibilità di Silvia e Federico, che di Villa Valier ne sono l’anima.
    Avendo alla fine deciso di sposarci il 15 luglio (una giornata favolosa dal punto di vista meteorologico) abbiamo sfruttato tutti gli spazi esterni, con cerimonia civile sotto i tigli, che sembravano abbracciarci calorosamente e coccolarci nelle emozioni del momento, in una dimensione di naturale freschezza.
    La possibilità di tenere la cerimonia nello stesso luogo dei festeggiamenti, evitando spostamenti da un luogo all’altro, è stato sicuramente un plus apprezzato molto dagli ospiti anche per una migliore gestione dei tempi.
    L’aperitivo, che si svolge solitamente nel parco adiacente ai tigli, è stato nel contempo brioso ed elegante.
    Abbiamo inoltre apprezzato la possibilità di usufruire del piano nobile della villa per le foto, dove la storia diventa presente e il presente diventa storia.
    Cenare sotto la barchessa è stata per noi la scelta giusta, al riparo dall’umidità e con la veduta delle acacie, dalle quali scendevano ricchi lampadari veneziani che davano all’ambiente un tocco magico, da sogno.
    Per chi vuole festeggiare fino a tarda serata con musica e balli c’è poi tutta la cantina all’interno a disposizione.
    Prima dell’evento ci siamo recati più volte a Villa Valier e ad ogni incontro ci affezionavamo un po’ di più. I tigli, le acacie, la barchessa, diventavano di volta in volta più conosciuti anche grazie al personale rapporto che si andava sviluppando con Silvia e Federico.
    Ci hanno consigliato con pazienza e professionalità, messo in contatto con tutti gli altri operatori – dai musicisti alla fiorista, dal catering al servizio animazione bambini – tutte persone disponibili, professionali ed umane.
    La giornata è stata fantastica! Il nostro matrimonio indimenticabile! Grazie Villa Valier, sei nei nostri cuori e in quelli di molti dei nostri ospiti.

    1. Martina, Lino e Angelica!!!
      La foto parla da sola!!! La vostra felicità, la vostra commozione, l’affetto dei vostri ospiti!!!
      Che tutto ciò sia accaduto a Villa Valier…beh…è motivo di felicità e di orgoglio!!!
      Le vostre parole ci danno una gioia enorme!!!
      Non ci sono parole per ringraziarvi, se non un abbraccio ed un bacio ad Angelica!!!

  4. Non potevamo scegliere una location migliore per il nostro matrimonio: la villa è bellssima, elegante ma molto intima, il giardino è stato una boccata d’aria per tutti gli invitati (bambini e non), e per noi è stato come un sogno.
    Grazie infinite anche a Federico e Silvia che ci hanno saputo seguire aiutandoci e consigliandoci sempre con grande rispetto dei nostri tempi e delle nostre idee.

  5. Abbiamo conosciuto Villa Valier al matrimonio di amici e ce ne siamo innamorati, non potevamo non sceglierla per il nostro matrimonio. La struttura è molto bella e curata, sia all’interno che all’estero. Essendoci sposati il 16 giugno siamo riusciti a sfruttare completamente l’area esterna, cenando sotto la meravigliosa acacia. Anche i bimbi sono riusciti a trovare il loro spazio tra cantina e giardino e sono stati benissimo. Gli ospiti hanno anche potuto visitare l’interno della villa. Silvia e Federico sono stati gentilissimi e molto disponibili, sempre pronti ad un consiglio ma tenendo presente le nostre esigenze. Consigliatissima!

  6. Mi sono innamorata da subito di questa villa intima ma nello stesso tempo fornita di ampi spazi sia all’esterno che all’interno, adatti per ogni necessità. Il giardino è fantastico anche se, ahimè, causa maltempo non siamo riusciti a sfruttarlo come meritava. Federico sempre cortese, onesto, allegro e disponibile. La consiglio di cuore.

  7. Abbiamo celebrato in Villa Valier il nostro Matrimonio ed e’ stato magnifico. Il giardino allestito con i lampadari veneziani ha creato un’ atmosfera fantastica, tutti gli ospiti hanno apprezzato.
    Federico molto gentile e professionale.
    Consigliamo vivamente questa location per festeggiare i vostri eventi

  8. Il nostro per Villa Valier è stato amore a prima vista, e non potevamo non sceglierla come cornice per il nostro grande giorno! La Villa è stupenda, e basta guardarla per innamorarsene con i suoi giardini, la barchessa, e le sale interne affrescate e la scala..si respira un’atmosfera magica! Ma quello che la rende ancora più speciale è la famiglia Corò, che dalla nostra prima visita ci ha seguiti in tutti i dettagli del matrimonio, rendendolo perfetto, con un amore e una passione più unica che rara! Ripensando al nostro giorno non cambieremmo niente, e abbiamo ricevuto tantissimi complimenti da tutti gli invitati. Grazie di cuore Federico, Silvia, Maurizio e Paola! Valentina e Matteo

    1. Grazie ragazzi!!! La vostra….è la nostra felicità!!! Villa Valier rimarrà per sempre un po’ anche casa vostra!!! Tornate a trovarci….in 3!!!! 😉
      Un abbraccio da tutti noi!!!

  9. Guardando un po le ville sulla riviera di Brenta spunta fuori villa Valier amore a prima vista!! Mi ricordo che in quel giorno, avevo altre ville da visitare … ma quando ho visto la villa Valier e dopo aver parlato con Federico la sua disponibilità gentilezza siamo usciti dalla villa e abbiamo annullato i altri appuntamenti perché era amore a prima vista ! Già nella mia testa avevo iniziato a programmare tutto… . E con un’enorme aiuto di Silvia e Federico che ci hanno indicato i miglior catering, la musica eccezionale, l’animazione baby che ancora le mamme ci ringraziano per il servizio!!!abbiamo organizzato un matrimonio indimenticabile… poi sotto l’acacia con tavolo imperiale fare la nostra cena e stato meraviglioso,
    …vorrei poter rivivere altre 5 volte quella sera, con tutti i lampadari veneziani a tagliare la torta sotto i alberi una favola …

    Grazie villa valier il nostro sogno si e avverato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *