×

Recensioni clienti

Lascia il tuo ricordo…

There are 6 comments

  1. IMG-20170409-WA0005

    Villa Valier è il contesto perfetto per rendere magnifico per il giorno importante del matrimonio.Tutti gli invitati avranno un ricordo stupendo della vostra giornata per aver vissuto questo posto fantastico.Servizio e assistenza superlativa e la possibilità di scelta di spazi per ogni evenienza.Grazie per l’opportunità di far godere anche agli altri tanta bellezza.

    1. Grazie Rita e Ariano!!!
      Siete una bellissima coppia e siamo veramente felici che Villa Valier abbia contribuito alla vostra giornata indimenticabile!!!

  2. Alice e Silvano

    2 giugno 2017

    Quando siamo andati a visitarla, nella ricerca della location per il nostro matrimonio, non abbiamo avuto dubbi: Villa Valier ti fa sentire in una favola. E’ tutto curato nei minimi dettagli, il viale dei tigli è meraviglioso. Noi abbiamo pranzato sotto all’ enorme acacia, è stato romanticissimo.
    Quello che ha aiutato a rendere questo giorno indimenticabile è stata l’accoglienza di Federico e Silvia che ci hanno fatto sentire a casa nostra e ci hanno seguiti meticolosamente per rendere tutto perfetto.
    Grazie a tutto questo abbiamo avuto il matrimonio dei nostri sogni.

    1. Ciao Alice e Silvano!!!
      Che dire…la giornata splendida l’avete creata voi, con la vostra simpatia e voglia di divertirvi che avete trasmesso a tutti i vostri ospiti….e anche a noi!!!
      Una bellissima giornata di sole…un matrimonio meraviglioso!!!
      Vi ringraziamo delle bellissime parole!!!

  3. pius201707151069

    Villa Valier, con la sua raffinata struttura, l’ampia barchessa, gli eleganti interni e gli spazi verdi contornati da alberi secolari ci è piaciuta fin da subito. Ma il fattore determinante che ci ha fatto scegliere questa location per il nostro matrimonio è stata l’accoglienza e la disponibilità di Silvia e Federico, che di Villa Valier ne sono l’anima.
    Avendo alla fine deciso di sposarci il 15 luglio (una giornata favolosa dal punto di vista meteorologico) abbiamo sfruttato tutti gli spazi esterni, con cerimonia civile sotto i tigli, che sembravano abbracciarci calorosamente e coccolarci nelle emozioni del momento, in una dimensione di naturale freschezza.
    La possibilità di tenere la cerimonia nello stesso luogo dei festeggiamenti, evitando spostamenti da un luogo all’altro, è stato sicuramente un plus apprezzato molto dagli ospiti anche per una migliore gestione dei tempi.
    L’aperitivo, che si svolge solitamente nel parco adiacente ai tigli, è stato nel contempo brioso ed elegante.
    Abbiamo inoltre apprezzato la possibilità di usufruire del piano nobile della villa per le foto, dove la storia diventa presente e il presente diventa storia.
    Cenare sotto la barchessa è stata per noi la scelta giusta, al riparo dall’umidità e con la veduta delle acacie, dalle quali scendevano ricchi lampadari veneziani che davano all’ambiente un tocco magico, da sogno.
    Per chi vuole festeggiare fino a tarda serata con musica e balli c’è poi tutta la cantina all’interno a disposizione.
    Prima dell’evento ci siamo recati più volte a Villa Valier e ad ogni incontro ci affezionavamo un po’ di più. I tigli, le acacie, la barchessa, diventavano di volta in volta più conosciuti anche grazie al personale rapporto che si andava sviluppando con Silvia e Federico.
    Ci hanno consigliato con pazienza e professionalità, messo in contatto con tutti gli altri operatori – dai musicisti alla fiorista, dal catering al servizio animazione bambini – tutte persone disponibili, professionali ed umane.
    La giornata è stata fantastica! Il nostro matrimonio indimenticabile! Grazie Villa Valier, sei nei nostri cuori e in quelli di molti dei nostri ospiti.

    1. Martina, Lino e Angelica!!!
      La foto parla da sola!!! La vostra felicità, la vostra commozione, l’affetto dei vostri ospiti!!!
      Che tutto ciò sia accaduto a Villa Valier…beh…è motivo di felicità e di orgoglio!!!
      Le vostre parole ci danno una gioia enorme!!!
      Non ci sono parole per ringraziarvi, se non un abbraccio ed un bacio ad Angelica!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *