×

Parlano di Noi

Equiline sfila in passerella

Ecco lo speciale andato in onda su Class Horse TV, relativo alla presentazione della collezione primavera/estate 2016 di Equiline a Villa Valier.
La nostra cantina si è trasformata in perfetto scenario per la sfilata ed il parco ha accolto gli ospiti internazionali per la cena.
Ringraziamo ancora Equiline per aver scelto Villa Valier!!!

Villa Valier apre le porte ad un evento aziendale fuori dagli schemi! Numerosi i protagonisti, sales manager, provenienti da tutto il mondo: dal Giappone alla Germania, dalla Spagna al Regno Unito ma qualunque sia il posto da cui venissero non potevano non innamorarsi dei panorami veneti che circondano le ville del Brenta.
Dopo un tour di Venezia, gli ospiti sono arrivati in Villa pronti ad inaugurare una bellissima sfilata di moda attraverso un ingresso mozzafiato direttamente dal Naviglio del Brenta. Bisogna però dire che la sorpresa è stata anche nostra! Infatti la cantina che solitamente viene allestita per gli sposi, come fantastica sala per cenare o scatenarsi in balli folli, si è trasformata in una passerella che ha visto sfilare delle magnifiche modelle. L’organizzazione e l’allestimento hanno reso l’atmosfera magica, con la vegetazione che sembrava entrare dalle finestre. La festa è poi proseguita sotto l’acacia allestita con lampadari veneziani in vetro soffiato e infine gli ospiti hanno chiuso in bellezza la serata spostandosi sotto la barchessa per dar inizio alle danze, sorseggiando mojito e godendosi lo show di danza aerea.

Gran Galà delle bollicine

Il Presidente dell'Associazione Arte & Vino, Carmen Terranegra, ha scelto Villa Valier come location ideale per il "Gran Galà delle bollicine". Un' elegante serata dedidata ai pregiati vini provenienti dai migliori vigneti di Franciacorta, Piemonte, Trentino.

altri-articoli