×

CONCERTO DI HALLOWEEN

Alle ore 17:30 le porte di Villa Valier si apriranno agli ospiti che vorranno assistere al concerto del gruppo RB Band Riviera del Brenta.

Al termine del concerto Villa Valier e Impresa Lucarda offriranno un aperitivo con buffet agli ospiti e caldarroste cotte al momento a cura di Ortofrutta Sabrina.

Per chi vorrà, possibilità di visitare la Villa a lume di candela, dove sarà presente un’esposizione di costumi storici del maestro Aldo Zornetta, a piccoli e silenziosi passi per non disturbare gli spiriti del doge Silvestro Valier e della dogaressa Elisabetta Querini 😉🤫

INGRESSO LIBERO fino ad esaurimento posti
Gradita la prenotazione (info@villavalier.it – 3247405863)

Breve informazione sul gruppo RB Band:
Questo gruppo di ragazzi formatosi nel 2014 all’interno della Scuola di Musica Riviera del Brenta – Associazione Culturale e Musicale con 50 anni di storia alle spalle e con sede in Via Ghebba 65/E – Oriago di Mira – Venezia è formata da:
Bobbo Alessandro – Chitarra Cherie Andrea – Batteria Franz Massimiliano – Batteria Giordan Andrea – Basso Negretto Lisa – Canto Palmieri Giacomo – Chitarra Pastore Lorenzo – tastiere Santello Elia – Basso

Il gruppo nasce all’interno del Laboratorio di Musica d’Insieme della scuola di Musica Riviera del Brenta; laboratorio rivolto a tutti coloro che suonano uno strumento musicale o cantano, ad ogni livello di preparazione ed esperienza e finalizzato a creare e strutturare uno spazio di socializzazione nel Fare Musica Insieme.
Perché STARE INSIEME E QUINDI FARE MUSICA D’INSIEME È IMPARARE CON GLI ALTRI A MIGLIORARE SE STESSI.
Nell’anno 2014 la classe di MDI ha avuto la possibilità di registrare un vero e proprio disco presso la sede dell’associazione grazie alla direzione di Enrico Pellizzer e Roberto Scarpa.
Il DEMO della durata di 50 minuti è interamente dedicato ad uno dei gruppi più famosi del mondo: i PINK FLOYD. Il gruppo RB Band ha riprodotto quasi fedelmente le atmosfere, le canzoni e le parti strumentali registrando un cd unico nella qualità sonora e musicale.
Negli anni la Band è cresciuta moltissimo dal punto di vista tecnico e strumentale; si è esibita in varie manifestazioni organizzate dai comuni della provincia di Venezia.
A maggio 2018 ha vinto il Primo Premio Assoluto DIAPASON D’ORO con 100/100 al Concorso internazionale per Giovani Musicisti di Pordenone con il medley dedicato a Stevie Wonder.