×

25 anni di Matrimonio: una data importante da ricordare

25th Wedding Anniversary: an important step to remember

Il venticinquesimo anniversario di matrimonio è un traguardo importante per una coppia; aver trascorso un quarto di secolo assieme merita di essere celebrato con una bella festa insieme a parenti e qualche amico.
Rinnovare le promesse matrimoniali è molto romantico soprattutto se scambiate in una chiesa non troppo gremita di gente, quindi si può optare per una funzione al pomeriggio, che rende tutto più magico con il calar del sole.
Se si ha piacere invece festeggiare la ricorrenza esclusivamente con un pranzo o una cena, le idee per l’allestimento possono essere varie e molto originali. Per la location basta uno spazio accogliente e intimo dove poter chiacchierare tranquillamente. Per il cibo si può scegliere tra un catering che propone vari tipi di menù a proprio piacimento, oppure se si è in pochi si potrebbe noleggiare uno chef che venga a cucinare ciò che più piace. Il Centro tavola potrà essere composto da fiori di iris che è il classico fiore che si utilizza per i 25 anni di Matrimonio, oppure si può scegliere una composizione originale fatta di frutta di stagione e qualche ornamento, come ad esempio vasi, ceste, vassoi. Se la festa è in autunno si possono utilizzare melograni, ricci di castagne, nocciole, mele, mandarini e le zucche, magari contornate da foglie di vite. Se il ricevimento è d’estate si possono scegliere frutti tropicali come ananas, cocco, mango e altri frutti come fragole pesche e albicocche.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The 25th Wedding Anniversary is an important milestone for a couple; therefore this step has to be celebrated with relative and friends. Renewing the weddings vows is very romantic especially if it takes part in a church. A function in the afternoon could be the right choice in order to make the atmosphere more magic.
If you prefer to celebrate your anniversary exclusively with a lunch or a dinner, there are a lot of very original ideas for the arrangement. The location could be a hospitable and intimate room where people can easily talk. Moreover you can choose between a catering which propose you several menu or, if you are just few people, you can rent a chef that cooks what you wish. The centerpiece can be composed of iris flowers, typical of the 25th anniversary of marriage, or you can choose an original composition made with seasons fruits and some decorations, like vases, baskets and plates. If the party is in autumn, you can use pomegranate, the pointed shells of chestnuts, nuts, apples, mandarin and pumpkins. On the other hand, if the reception is in summer, you can choose tropical fruits like pineapple, coconuts, mangoes, and other fruits, such as strawberries, peaches and apricots.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *